Fornitura e posa di pavimentazioni per interni e per esterni: marmo, grès porcellanato, cotto, pietra, parquet, laminati e resine.
Posare il pavimento può essere un’operazione più complessa del previsto: spesso non si tratta soltanto di posare nuove piastrelle ma anche di verificare lo stato del massetto oppure rimuovere completamente il pavimento preesistente.
Posa del pavimento da zero: ideale per ambienti che non presentano ancora un fondo rivestito. In questo caso bisognerà mettere in conto la creazione del massetto, la posa delle piastrelle e gli interventi di rifinitura.
Rifacimento di un pavimento esistente: oltre a tutti gli interventi appena descritti va contemplata anche la rimozione del vecchio pavimento.
Posa di un pavimento su pavimento preesistente: spesso è la soluzione più economica perché consente di risparmiare sui costi di rimozione del vecchio pavimento e sulla realizzazione del massetto. È una tecnica attuabile quando la superficie non presenta dislivelli.
La struttura di MTK ha tecnici di grande competenza: piastrellisti e posatori, figure esperte nella preparazione dell’area da rivestire e nella realizzazione della posa; MTK può consigliare al cliente la posa più indicata anche in rapporto allo stile dell’ambiente in cui è in corso il restyling.