Farfox (prodotto da MTK) è il frutto di un’intuizione e studi approfonditi, per creare un sistema versatile e di alta qualità per rivestimenti e piatti doccia. Un prodotto profondamente innovativo, unico sul mercato, che unisce le eccezionali proprietà del supporto in PVC espanso, ricoperto con malte colorate e lavorate a mano. Il materiale di incollaggio è Kerakoll PU70. Tutte le finiture sono artigianali, per un prodotto sempre unico ed estremamente duttile, in grado di offrire soluzioni personalizzate.

Farfox è realizzato in pannelli con uno spessore di 3 mm; può essere impiegato con facilità nel settore dell’edilizia, per l’architettura d’interni, e grazie alle sue caratteristiche, leggerezza e flessibilità in primis, riduce al minimo i rischi (e la fatica) per l’uomo e tutela al meglio l’ambiente.

Le caratteristiche uniche dei pannelli per rivestimenti Farfox:

• spessore minimo (3 mm)
• leggeri e maneggevoli da posare
• flessibili e sagomabili, si tagliano con il cutter
• posa diretta su rivestimenti precedenti o intonaco
• elevata proprietà di insonorizzazione

Le grandi dimensioni dei pannelli (fino a 3 metri) riducono il numero di fughe e facilitano al massimo pulizia e manutenzione. Farfox è leggero e può essere trasportato sul luogo di lavoro in tutta facilità. Farfox può essere piegato in modo del tutto sorprendente.

Le qualità di Farfox riducono al massimo i costi per l’installazione rispetto a mattonelle e rivestimenti tradizionali, riducono la fatica e il materiale da smaltire, aumenta l’efficienza di un prodotto innovativo che è in grado di adattarsi in qualsiasi spazio e alle esigenze creative più particolari.